Politica di rimborso e restituzione

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio. Non potrà essere autorizzato il rimborso di un libro nel caso all’acquirente non siano piaciuti il contenuto, lo stile, la trama, ecc. poiché tale motivazione è legata ad impressioni di tipo soggettivo e non a difetti di tipo oggettivo imputabili all’Editore.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esentati dalla restituzione, come i beni deperibili quali giornali o riviste.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Gift cards
  • Downloadable software products
  • Alcuni articoli personalizzati.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono situazioni in cui sono concessi rimborsi solo parziali:

  • Libri con evidenti segni d’uso
  • CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti
  • Qualsiasi articolo non nelle condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti, non dovuti ad un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e ti verrà chiesto di indicare le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico o un account PayPal su cui effettuare il versamento. Il rimborso avverrà entro 15 giorni dalla data in cui verrà fornita la modalità di accredito prescelta.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario o l’account PayPal fornito.

Quindi contatta il tuo istituto di credito o PayPal, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo redazione@familyeditore.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo redazione@familyeditore.it e invia il tuo articolo a : Cito, via Enrico Mattei, 15, 74027 San Giorgio Ionico (TA).

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Cito, via Enrico Mattei, 15, 74027 San Giorgio Ionico (TA).

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

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